top of page
SFONDO-GIUSTO-ORIZZONTALE.jpg
icona camping png-05.png

CAMPING & GLAMPING

Cieli stellati, panorami mozzafiato e grandi spazi all'ombra di querce maestose. La location del Festival è il luogo ideale per campeggiare in tenda. Potete montare la vostra o prenotare una "Tenda Glamping" già allestita. Se invece preferite stare comodi, in camera con bagno, potrete alloggiare in una delle camere del B&B direttamente in location.

Glam Village

Il “Glam Village” è un piccolo villaggio incantato, allestito nell’area più tranquilla e silenziosa del parco.

Un nuovo concept sviluppato per rendere più accessibile l’esperienza del festival avvicinandosi agli utenti di ogni età, alle famiglie con bambini o a chi semplicemente vuole godere dello stare insieme, immersi nella natura, senza però rinunciare ad ogni tipo di comodità. Vengono arredate e fornite di materassini per ogni ospite, lenzuola pulite e cuscini.

Il Glam Village è particolarmente adatto a quelle persone che non vogliono rinunciare alla comodità e che cercano una situazione più tranquilla all’interno del Festival.

_SEP8134.jpg

Il Camping di Fantàsia

Il camping durante il Festival è un villaggio che gli stessi partecipanti creano. È il luogo dove si fanno nuove amicizie, dove nascono connessioni. Durante i giorni del festival sarà possibile per i partecipanti campeggiare liberamente nelle aree adibite del parco. 

Sarà possibile campeggiare in location già dal giorno prima dell'inizio del Festival e sarà possibile fermarsi fino a due giorni dopo!

bottom of page