icona camping png-05.png

CAMPING  e  OSTELLO

Il camping durante il Festival è un villaggio che gli stessi partecipanti creano. È il luogo dove si fanno nuove amicizie, dove nascono connessioni. Pian delle Macinare ci accoglierà con i suoi cieli stellati, i suoi panorami mozzafiato e con l'ombra dei suoi faggi maestosi.

Il camping di Fantàsia

L'area naturale del Pian delle Macinare è un luogo magico dove passare la notte sotto le stelle campeggiando in tenda. Durante i giorni del festival sarà possibile per i partecipanti campeggiare liberamente nelle aree adibite del parco. 

 

Per chi volesse visitare il parco prima o dopo il festival e volesse campeggiare vi ricordiamo che va richiesta un'autorizzazione agli Uomini Originari di Costacciaro, potete telefonare al numero: +39 334 3684104.

Senza titolo-1-02.jpg
Festival Area
Main Camping
ostello del parco.jpeg

Monte Cucco Hostel

L’Ostello del Parco di Monte Cucco si trova a Costacciaro, in Corso Giuseppe Mazzini, 13. A vostra disposizione una cucina e un salone in comune e un servizio di organizzazione escursioni. Tutte le sistemazioni dell’ostello sono provviste di armadio. Le camere sono dotate di bagno privato e biancheria da letto.La zona è rinomata per il ciclismo e la struttura fornisce un servizio di noleggio biciclette.L'Ostello del Parco di Monte Cucco dista 48 km da Assisi e 20 km da Gubbio. L’ostello è ubicato a 55 km dall’Aeroporto di Perugia-San Francesco d’Assisi, lo scalo più vicino, raggiungibile con la navetta a pagamento della struttura

Info e prenotazioni: +39 334 819 8710  ostello@tramontanaguide.com