
CAMPING e OSTELLO
Cieli stellati, panorami mozzafiato e grandi spazi all'ombra di faggi maestosi. La location del Festival è il luogo ideale per campeggiare in tenda. Potete montare la vostra o prenotare una "Tenda Glamping" già allestita. Se invece preferite stare comodi, in camera con bagno, potrete alloggiare nell’ostello del parco che si trova in paese.
Glam Village
Il “Glam Village” è un piccolo villaggio incantato, allestito nell’area più tranquilla e silenziosa del parco.
Un nuovo concept sviluppato per rendere più accessibile l’esperienza del festival avvicinandosi agli utenti di ogni età, alle famiglie con bambini o a chi semplicemente vuole godere dello stare insieme, immersi nella natura, senza però rinunciare ad ogni tipo di comodità. Vengono arredate e fornite di materassini per ogni ospite, lenzuola pulite e cuscini.
Il Glam Village è particolarmente adatto a quelle persone che non vogliono rinunciare alla comodità e che cercano una situazione più tranquilla all’interno del Festival.


Ostello del Parco
L’Ostello del Parco di Monte Cucco si trova a Costacciaro, in Corso Giuseppe Mazzini, 13. A vostra disposizione una cucina e un salone in comune e un servizio di organizzazione escursioni. Tutte le sistemazioni dell’ostello sono provviste di armadio. Le camere sono dotate di bagno privato e biancheria da letto.La zona è rinomata per il ciclismo e la struttura fornisce un servizio di noleggio biciclette.L'Ostello del Parco di Monte Cucco dista 48 km da Assisi e 20 km da Gubbio. L’ostello è ubicato a 55 km dall’Aeroporto di Perugia-San Francesco d’Assisi, lo scalo più vicino, raggiungibile con la navetta a pagamento della struttura
Info e prenotazioni: +39 334 819 8710 ostello@tramontanaguide.com
Il Camping di Fantàsia
Il camping durante il Festival è un villaggio che gli stessi partecipanti creano. È il luogo dove si fanno nuove amicizie, dove nascono connessioni. Durante i giorni del festival sarà possibile per i partecipanti campeggiare liberamente nelle aree adibite del parco.
Per chi volesse visitare il parco prima o dopo il festival e volesse campeggiare vi ricordiamo che va richiesta un'autorizzazione agli Uomini Originari di Costacciaro, potete telefonare al numero: +39 334 3684104.
