PHOTO-2022-11-16-17-32-15_edited.jpg
icona nuova circus-13.png

CIRCUS

Il circo contemporaneo sceglie di vivere lo spettacolo della vita! Fare circo è l’insieme di tutte le arti, è gioia e dolore insieme, è espressione vitale, è gioco.

Invitiamo tutti sotto il Grande Tendone per assistere alle mirabolanti avventure di artisti e giocolieri o per partecipare ad uno dei laboratori di giocoleria o arti circensi!

CF22_GIORNO3_34_phCamillaPoli.JPG
LOGO bianco_.png

presenta...

Musica dal vivo, acrobatica, comicità e non-sense!
Hesperus è un’esplosione di vitalità, una macchina del tempo che ci porta a ripercorrere l’esistenza dello spettacolo dal vivo: dalla nascita alla dipartita. Una rappresentazione che nasce dall’esigenza di porsi una domanda: lo spettacolo dal vivo è vivo? È morto? Non si sente tanto bene?

hespersus logo-02.png

Attraverso virtuosismi e risate, la nostra visione sarà svelata! Un futuro pieno di speranza in cui lo spettacolo dal vivo torna ad essere parte centrale della nostra esperienza di vita, riprendendo con forza il suo straordinario ruolo: coinvolgere, stupire e divertire, far riflettere e crescere.

madera furgone.png

Cos'è MADERA

Il termine Madera, significa legno in spagnolo, ma indica anche la stoffa, l’attitudine, il talento, quello stampo innato necessario al raggiungimento di un obiettivo. Il termine contiene tutte le componenti primarie della nostra compagnia e la natura che caratterizza ognuno di noi artisti!

Dalle mani dello scultore Bruno Geda, il Circo Madera prende la struttura e l'atmosfera, dagli artisti prende la forma narrativa, la spettacolarità, la vita! 

Questi sono gli ingredienti del nostro contenitore d’arte itinerante.

Circo Madera è sinergia fra tanti artisti poliedrici:

attori teatrali, musicisti, cantanti, circensi e pittori, 

uniti dall’idea di plasmarsi ed evolvere insieme.

Per saperne di più clicca qui!